Pratica Yoga dedicata alla Primavera

Pubblicato il 28 mar 2017 in Eventi, News, vacanze relax | 0 commenti

Pratica Yoga dedicata alla Primavera

Torna lo Yoga a Tema!

Ripescando negli articoli storici del nostro sito, presentiamo l’argomento che tratteremo in Aprile con la pratica dello yoga a tema

In Aprile la natura mostra tutto il suo splendore, colori e profumi pervadono l’aria, dalla pianura lentamente spingendosi sù fino alle quote più alte.

Seguendo il ritmo delle stagioni, il nostro corpo sente il bisogno di “aprirsi” e respirare a pieni polmoni l’aria fresca della nuova primavera.

La sequenza dello Yoga a tema  seguendo il percorso ciclico promuove il processo naturale di apertura, dando nuova forma ai contenuti evolutivi del sè individuale.

Gli asana di inarcamento e flessione laterale sono le più indicate allo scopo, agiscono direttamente su Anahata, intensifiicate dalle mudra delle mani e l’attenzione sul respiro caratterizza la pratica di Aprile.

Tutti i Giovedì del mese alle ore 19,30

….Colui che riesce ad entrare in connessione con il proprio cuore, dimostra di essere una persona che prova sentimenti senza tuttavia non lasciarsi trasportare dalle emozioni “primitive”.

…da Yoga.it

Lascia un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>