Corso base di Massaggio Tradizionale Yoga Thailandese

Pubblicato il 11 dic 2016 in Eventi, News, vacanze relax | 0 commenti

Corso base di Massaggio Tradizionale Yoga Thailandese

Il corso base di Massaggio Tradizionale Yoga Thailandese è aperto a tutti, si presta ad essere praticato in ambito familiare e costituisce la base di partenza  per un percorso professionale di livello successivo.

Il corso è mirato ad apprendere un arte pura, antica e sopratutto piacevole di digitopressione e Yoga passivo,  rilassante per entrambi, ricevente e praticante. Il corso è a numero chiuso per garantire ad ognuno il giusto apprendimento.

corso thaiSi acquisiranno le conoscenze necessarie al fine di effettuare in sicurezza la seduta di massaggio completa, nel metodo classico tramandato nel Nord della Thailandia

Data di presentazione del corso 2017:  21 Gennaio  ore 17,00 in via S.Anna 32 Arco (TN)

Con l’occasione di conoscerci, illustreremo lo svolgimento del corso, gli argomenti trattati e le pratiche, il programma dettagliato  ed eventuali curiosità.

Il corso si sviluppa su 4 incontri, le lezioni si svolgeranno durante i fine settimana

Le date  degli incontri sono: 11-12 Febbraio; 4-5 Marzo; 1-2 Aprile; 13-14 Maggio

Il Thai Yoga, è consigliato  per gli operatori olistici che desiderano ampliare le loro conoscenze di massaggio.

Inoltre è uno strumento interessante  per gli insegnanti di Yoga, i quali acquisteranno maggiore abilità e conoscenze tecniche nel gestire lo studente  in classe, o individualmente nelle sessioni di Yoga terapia.

Chiamare in segreteria per informazioni ed iscrizioni 0464519284

Lascia un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>